sabato 27 febbraio 2021

Teoria sul punto zero

Panoramica su Fortnite Capitolo 2 - Stagione 5: Punto zero – Fortnite

Oggi sono finalmente tornato sul blog, mi scuso per avervi fatto aspettare ma stavo elaborando la mia teoria sul punto zero.

Prima di tutto vi faccio una domanda: che cos'è il punto zero?

Il punto zero è un enorme sfera blu/viola che interagisce e comanda tutta la mappa. E' chiamato così perché è al centro di tutto. Può interagire anche con te: nel capitolo 1 se ci entravi ti riftava, nel capitolo 2 ti sbalza via se ci entri.

Teoria sull'evento del 16 marzo:

Finalmente le mie teorie sono arrivate.

1) Come prima teoria, ho ipotizzato che il punto zero esploderà riportando "l'agenzia" o altri posto del vecchio capitolo. 💥

2) Il punto zero ha troppi portali creati da Agente Jonesy e quindi saremo teletrasportati in uno di essi.

3) In mezzo al mare c'è un vulcano che si può osservare da Moli Molesti. Esso erutterà sul punto zero (anche se questa teoria mi lascia un po' perplesso).

4) Uscirà dal punto zero o la meteora o il razzo (fate swipe up per la storia di fortnite)

Fatemi sapere con i vostri commenti quale teoria vi convince e scrivetene una voi. Noi ci vediamo in un prossimo post 👋Ciaoooooo👋

PS: Passate dal blog del mio amico Sasha 👇

lafortnitepage.blogspot.com

E ditemi su cosa fare i prossimi post

Nessun commento:

Posta un commento

Ritorno sul blog dal capitolo 3

Ciao a tutti! Ebbene sì, tornerò a scrivere su fortnite dal capitolo 3. Vi informerò su ogni news e cambiamenti, perché voglio inaugurare al...