martedì 9 febbraio 2021

Storia del gioco

 


Gli sviluppatori di Fortnite è la cosiddetta "Epic Games". Crearono fortnite il 26 settembre 2017.
Storia:
Tutto iniziò con un'isola che aveva la superficie uguale alla polonia. La gente era felice, fino a quando, una meteora comparve nel cielo. Le persone erano spaventate.
Un giorno, quel meteorite cadde sulle fabbriche facendole esplodere. Esplose anche Magazzino Muffito, dove tutti sono andati almeno una volta in battaglia.
Dentro il meteorite c'era una capsula, dove "Il Visitatore" giaceva. Era lì per una missione: salvare Pinnacoli Pendenti. Infatti i Servizi Segreti stavano ideando un razzo che poteva fare saltare in aria una città, e quella città era Pinnacoli. Per fortuna c'era il Visitatore che con la sua tecnologia riuscì ad hackerare il sistema, ma non per molto. Perse la connessione per poco, ma la ristabilì e salvò Pinnacoli.
Intanto c'era un'altra guerra, quella tra il regno di Ghiaccio e il regno di Fuoco. Il regno di Fuoco passò all' attacco, facendo eruttare il vulcano. Ci furono tre eruzioni: una su Pinnacoli, una su Corso Commercio e una su Picco Polare.
Il regno del fuoco commise un errore, perché scoprì un mostro ghiacciato. Iniziò a collaborare con "Singolarità". Singolarità inizialmente non si fece vedere durante "l'evento della farfalla", poi, fu eretta una statua in suo onore al centro di Neopinnacoli (Pinnacoli futuristica). Quella era una spada segreta che serviva per l'evento del robot contro il mostro.
Il robot fu costruito da Singolarità e dopo la lotta, ne uscì vittorioso. Nel combattimento restò libero il punto zero che...ESPLOSE! 💥💥💥
Quell'esplosione provocò un viaggio indietro nel tempo, e il Visitatore fermò tutto quando la meteora stava per colpire le fabbriche. Ormai era destino: comparve di nuovo il razzo che nell'evento della stagione 10 provocò il viaggio verso una nuova mappa.
Iniziò il capitolo 2
I cittadini si abituarono subito ma... le cose belle durano poco.
Alla fine della stagione 2, Mida voleva guadagnare facendo spazzare via la tempesta, peccato che non ci riuscì.
Iniziò la stagione 4 che fu una delle più lunghe del gioco. In questa stagione l'Epic Games collaborò con la Marvel, facendo un evento SPAZIALE!
Galactus fece la sua comparsa e distrusse (caso strano) il centro della mappa per divorare il Nexus o Punto zero. Grazie ad Iron man abbiamo sconfitto Galactus rispedendolo da dove era venuto.
Siamo in questo momento alla stagione 5 e non si sa cosa vuole fare la Epic.
Scrivetemi nei commenti le vostre idee se potete: io non saprei, forse qualcun altro cercherà di prendere il Punto zero? Bho!
Spero di avervi intrattenuto abbastanza e soddisfatto le vostre curiosità.
P.S.: Non ho parlato del cubo di Kevin perché è un argomento che potrei trattare in un altro post. 
👇Intanto vi metto i link per l'evento del mostro vs robot, l'evento della s. 10, l'evento di Trevis Scott e l'evento della Marvel.👇
Mostro VS Robot: https://www.youtube.com/watch?v=fM_UdriaZgI
Evento s. 10: https://www.youtube.com/watch?v=ZKg3bGUjtqQ
Evento Trevis Scott: https://www.youtube.com/watch?v=wYeFAlVC8qU
Evento della Marvel: https://www.youtube.com/watch?v=kIPvDW0rAuI

1 commento:

Ritorno sul blog dal capitolo 3

Ciao a tutti! Ebbene sì, tornerò a scrivere su fortnite dal capitolo 3. Vi informerò su ogni news e cambiamenti, perché voglio inaugurare al...