domenica 28 marzo 2021

Concerto Kaskade

Hey, ciao, conosci Kaskade?  Bhe, te ne parlo io.

Lui fa canzoni per Rocket League e io le adoro.

Il suo vero nome è Ryan Gary Raddon, ed è nato il 25 febbraio 1971 a Chicago. E' un Dj americano nominato "il migliore Dj d'America" nel 2011 e nel 2013.

E' cresciuto a Northbrook, e da adolescente acquistava musica a Chicago.

Dall' '89 al '90 ha frequentato la Brigham Young University per lavorare sulle sue capacità da Dj. 🎵♪

Si avverò il suo sogno e diventò Dj.

Adesso sta lavorando per la Epic Games per Rocket League (come ho detto prima) e si possono trovare le sue canzoni nella lobby tenendo premuto il tasto destro del joystick.

La Epic ha fatto questo spettacolo per promuovere Kaskade e Rocket League, facendo così fare più views a lui e facendo fare più download a rocket.

Piccola curiosità: sapevi che Rocket League lo hanno creato la Epic Games? Ebbene sì, è il loro nono gioco uscito.

Io ho finito, passate dal blog del mio amico Sasha 👇

laforrtnitepage.blogspot.com

Noi ci vediamo in un prossimo post, ciaoooooooooooooooooo👋

Vi metto qui sotto anche la mia canzone preferita di Kaskade 👇

https://youtu.be/ef-v9MvG2kQ



Nessun commento:

Posta un commento

Ritorno sul blog dal capitolo 3

Ciao a tutti! Ebbene sì, tornerò a scrivere su fortnite dal capitolo 3. Vi informerò su ogni news e cambiamenti, perché voglio inaugurare al...