mercoledì 24 marzo 2021

Segreti sulla s. 6 (seconda parte)

Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 Furia - Informazioni generali

Ecco la seconda parte delle mie fortnite news, scusate se non l'ho postata ieri ma ero impegnato

 

A sinistra di Siepi D'Agrifoglio c'è la Paninoteca "Durr Burger" con sopra una nave dei pirati, sopra questa nave esiste una sorta di boss che diventa anche un npc se lo uccidete. Lui ti da solo x100 di legno ma occhio a farlo incavolare.

Nel trailer c'è Jones che parla a "Fondazione" (il Visitatore nel mio post sulla storia del gioco) dicendogli

Jones: Geno, posso portarti geno.

Fondazione: E le sorelle?!

Jones: Posso portarti tutti, ma a una condizione: mi devi aiutare a riparare quel coso...

Fondazione: Affare fatto!

Chi sarà mai questo Geno? E le sorelle?

Ho scoperto però che Fondazione è uno dei sette (tra i tre scoperti) di cui parla Jones nell'evento-trailer.

Dovrebbero avere risolto un bug dove riuscivi a intrappolare il boss della Guglia...nella Guglia.

Siete mai andati a destra di Fortezza Furtiva? Bene, perché si sentono rumori di...interferenze radiofoniche. L'ho scoperto in un game dove andavo a vedere cosa è cambiato in mappa.

Si possono addomesticare i lupi creando con carne e ossa un mantello speciale.

C'è gente che dice che ci saranno i dinosauri, ma io non credo che Fortnite abbia voluto tornare così indietro. 👈

La prossima crew dovrebbe essere a tema pasqua.

In questa crew danno un dorso decorativo LIMITATO.

Io credo di avere finito oggi. Passate dal mio amico Sasha su lafortnitepage.blogspot.com

Ciaooooooooooo👋

Nessun commento:

Posta un commento

Ritorno sul blog dal capitolo 3

Ciao a tutti! Ebbene sì, tornerò a scrivere su fortnite dal capitolo 3. Vi informerò su ogni news e cambiamenti, perché voglio inaugurare al...