lunedì 22 marzo 2021

Segreti sulla s. 6 (prima parte)

Oggi vi svelo alcuni segreti sulla stagione 6 di fortnite.

 Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 Furia - Informazioni generali

Il primo segreto riguarda questo stile di Jones (☝): non si vede nell'immagine perché ha i pugni davanti, ma ha scritto sul petto "Jonesin' " che sarebbe il suo nome completo.

Questo primo segreto lo conoscevate. Ma sapete che alla destra della foto c'è "Corvina" della serie di qualche anno fa "Teen Titans"?

Il terzo segreto comprende le auto della stagione 6: si potranno far salire di livello applicandogli gadget fighissimi come le ruote 4X4 sulla macchina da corsa o il gancio dei carri attrezzi sui camion o ancora meglio le mitragliatrici sui fuoristrada.

Presto sarà disponibile neymar come skin speciale del pass.

COME APRIRE IL BUNKER SEGRETO DI FORTNITE - INDAGA SU UN'ANOMALIA RILEVATA  VICINO A GATTOGRILL - YouTube

Non vi ho messo a caso questa immagine: cosa notate di strano?

Questo bunker simile a quelli della s. 2 capitolo 2 si trova vicino al portone abnorme che nessuno ha mai aperto, significa che secondo me aggiungeranno un nuovo boss e secondo me  sarà Lara Croft.

Io per oggi ho finito e la prossima volta vi parlerò degli altri segreti.

Commentate perfavore  e passate dal mio amico Sasha su lafortnitepage.blogspot.com

Io pubblicherò domani la seconda parte delle mie fortnite news, Ciaooooooo👋

Nessun commento:

Posta un commento

Ritorno sul blog dal capitolo 3

Ciao a tutti! Ebbene sì, tornerò a scrivere su fortnite dal capitolo 3. Vi informerò su ogni news e cambiamenti, perché voglio inaugurare al...